BLOG

Supporto continuo e alta redditività

By: | Tags: , , , , | Comments: 0 | dicembre 6th, 2016

Condividi su...Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Perché in tanti decidono di aprire un centro Progetto Famiglia Network?

I principali punti forza del franchising Progetto Famiglia Network sono il supporto all’affiliato e l’alta redditività del centro, garantita da un piano investimenti volto a far crescere il marchio attraverso il miglioramento delle performance degli stessi centri locali.

Inoltre, come abbiamo sempre sostenuto, solo garantendo un reinvestimento delle risorse è possibile offrire delle prospettive di crescita, per garantire forza al marchio e agli affiliati.

In questo modo, a fronte di un investimento iniziale relativamente basso, un centro Progetto Famiglia Network registra un buon fatturato sin dal primo anno, così permettendo un ritorno dell’investimento in meno di  12 mesi. Proprio per questo, alcuni dei nostri affiliati aprono un secondo centro solo già dopo 12 mesi dal primo.

Inoltre, il 20% circa degli affiliati Progetto Famiglia Network era prima un cliente dei centri, a dimostrazione della qualità del business e dei suoi servizi offerti.

Approfitta della campagna di affiliazione in esclusiva sulle zone ad alta di richiesta di servizi. Per maggiori dettagli, Clicca qui ; oppure scrivici una email all’indirizzo info@progettofamiglianetwork.it