Sentirsi in famiglia

TRANQUILLITÀ, FIDUCIA e FAMILIARITÀ

Ci rendiamo conto che per molte famiglie di oggi, prendersi cura dei propri cari a volte può essere difficile, il tempo e l’attenzione sono beni preziosi, pertanto è necessario rivolgersi a qualcuno di “estraneo” alla famiglia.

Per molti anziani, tali difficoltà, comportano spesso la sistemazione in una casa di riposo, privandoli della possibilità di rimanere nella comodità e soprattutto nella familiarità della propria casa. Si tratta di un passo importante, e anche se fatto spinti da una forte necessità non si deve tradurre nella scelta del “meno peggio”.

A questo punto entriamo in gioco noi di Progetto Famiglia: la nostra qualità nel fornire aiuto ed assistenza, permette di lasciare inalterati gli impegni della vostra famiglia garantendo tranquillità e fiducia.

Progetto Famiglia Network nasce per venire incontro alle Vostre esigenze fornendovi la figura che più soddisfi le Vostre aspettative, selezionata e formata direttamente da noi.

Siamo da sempre impegnati a trattare ogni assistito e la loro famiglia con dignità e rispetto, e faremo del nostro meglio per superare le aspettative dei nostri clienti!

Se la scelta ricade invece nella sistemazione temporanea o definitiva del paziente in una Residenza, sarete inseriti in una delle nostre “Case Famiglia” appositamente studiate per chi è in cerca di un ambiente piccolo e familiare che ben si differenzia dalle solite e classiche case di riposo… per sentirsi “in famiglia”.

Progetto Famiglia Network… dove l’Assistenza è di casa!

Sentirsi-in-famiglia