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INFORMAZIONI IMPORTANTI
Copertura territoriale: i servizi possono essere erogati nei comuni e nelle zone dove siamo presenti con le nostre filiali, controlla l’area dove siamo oppure contatta il nostro n. verde 800.174.211
Prenotazione: La richiesta servizi tramite internet mediante il form da compilare qui sopra non é vincolante, dovrà essere da voi confermata quando sarete contattai dal nostro Centro.
Disdetta: I servizi effettivamente prenotati potranno essere disdetti entro 6 ore dall’erogazione chiamando il numero verde o il centro Assistenza Domiciliare di zona.
Pagamento servizi: Il pagamento dei servizi sarà effettuato a prestazione eseguita, pagando direttamente alla filiale di zona.
Sarà comunque facoltà di ogni filiale richiedere un acconto alla conferma o durante l’erogazione del servizio.
Fatturazione: tutti i servizi sono regolarmente fatturati e detraibili/deducibili secondo le normative di legge.
Assicurazione: per la massima sicurezza del paziente e della famiglia tutti i servizi sono coperti da polizza RC.
Erogazione servizi e Urgenze: I servizi possono essere erogati tutti i giorni dell’anno anche il sabato, la domenica e i giorni festivi. L’erogazione dei servizi avviene entro le 24 ore successive alla prenotazione.
In caso di urgenze chiamare direttamente la filiale di zona. Le richieste ricevute tramite internet (vedi form sopra) saranno prese in carico dalla nostra sede dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30. Il numero verde è attivo nei medesimi orari.
Prezzi: per richiedere i prezzi dei servizi potete rivolgervi alle filiali di competenza.
Agevolazioni: In caso di servizi che si protraggono nel tempo potranno essere applicate tariffe agevolate.
Trasparenza: I servizi sono personalizzati sulle reali esigenze del paziente e della sua famiglia, il prezzo complessivo viene sempre preventivato e concordato preventivamente con la famiglia.
Responsabilità: Ogni Centro affiliato è autonomo e indipendente.