BLOG

Un marchio in continua crescita

By: | Tags: , , , , , | Comments: 0 | dicembre 6th, 2016

Condividi su...Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Molte persone sono oggi alla ricerca del miglior marchio franchising in grado di garantirgli un nuovo reddito mensile in Italia. Per soddisfare questo obiettivo,Progetto Famiglia Network è sicuramente una delle opportunità di investimento da tenere in considerazione. Ad oggi, infatti, il marchio è considerato dagli esperti di business uno dei franchising più redditizi sul panorama italiano.

Grazie soprattutto all’alta soddisfazione dei propri affiliati, Progetto Famiglia Network oggi conta numerosi  clienti soddisfatti  e ben 40 centri  in Italia. Un numero che conferma l’assoluta leadership del marchio franchising sul territorio, visto anche la “giovane età” del marchio stesso.

Il prossimo obiettivo aziendale è quello di aprire altri 15 centri nel 2017– spiega Francesco Lorenti, ceo e founder di Progetto Famiglia Network -. Riceviamo ogni giorno tante richieste dei nostri servizi in zone in cui ancora non siamo presenti. Per questo, abbiamo avviato una campagna che dà la possibilità agli investitori di garantirsi un reddito sicuro aprendo per primi un centro in Esclusiva in queste zone ad alta richiesta; e così sfruttare un bacino di clientela già pronto, al quale potersi presentare con la forza di un marchio leader sul mercato”. 

Clicca qui per  ottenere maggiori informazioni e l’apertura in esclusiva,  senza alcun impegno. 

Oppure manda una mail a info@progettofamiglianetwork.it