Assistenza ospedaliera

ASSISTIAMO I VOSTRI CARI ANCHE IN OSPEDALE

Assitenza Ospedaliera Progetto Famiglia Network

Avete un famigliare in Ospedale bisognoso di Assistenza?
Progetto Famiglia Network è pronta ad aiutarvi.

In caso di ricovero infatti, siamo pronti ad intervenire immediatamente grazie al nostro personale altamente specializzato.
I nostri servizi sono rivolti a tutti coloro che hanno bisogno di un concreto aiuto, sostegno o semplicemente compagnia: anziani, malati, disabili o persone temporaneamente inabili a svolgere qualsiasi attività. La nostra assistenza, sia diurna che notturna, è organizzata secondo le reali esigenze del paziente. Teniamo monitorato il degente e garantiamo compagnia!

Lo aiutiamo a deambulare, alzarsi dal letto, curare l’igiene personale, a mangiare, a bere, o semplicemente leggere un libro… insomma, ci prendiamo cura di qualsiasi desiderio lui abbia, rendendo così la degenza, molto più piacevole.
Progetto Famiglia Network, offre inoltre un valido supporto per i degenti delle strutture di ricovero, case di riposo e centri diurni della propria zona.
E nell’attesa di un eventuale ingresso in struttura, valuta l’ipotesi dell’Assistenza Domiciliare. Ci prendiamo cura del paziente presso la sua abitazione e secondo le sue reali esigenze.

Operiamo negli Ospedali di tutt’Italia offrendo i nostri servizi di assistenza ospedaliera…

Orari? 24 ore su 24!